TV РRitorna Camera Café: Luca e Paolo in onda con nuove puntate

Ritorno attesissimo della sitcom che ha fatto ridere giovani e adulti, con una sola inquadratura e con 8.883 caffè erogati: stiamo parlando, ovviamente, di Camera Café.

Era il 2003, quando Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, nei panni di Luca e Paolo – ovviamente -, recitavano davanti ad una”camera-caff√®”. Ed ora, i responsabili ufficio acquisti e vendite, stanno per ritornare insieme a tutta la crew della sitcom che ha accompagnato i pomeriggi degli italiani fino al 2008, con la fine della quinta stagione. La sesta stagione – che inizier√† l’11 settembre 2017 – di “Camera Caf√©”, propone gi√† un cambiamento: Luca e Paolo non saranno pi√Ļ sotto i riflettori di Italia1, bens√¨, di Rai2.

Gi√† il mini-spot aveva fatto sognare i fans della sitcom pi√Ļ caffeinomane di sempre, ma proprio un giorno fa, Rai2 ha presentato la promo della sesta stagione, con colpi di dichiarazioni nostaliche – e comiche – dei vecchi e dei nuovi protagonisti.

Il momento sta per arrivare e finalmente, i pomeriggi torneranno ad avere quell’aria allegra e comica, che solo Luca, Paolo, Silvano, il direttore De Marinis e molti altri, possono regalare.

UNIVERSIT√Ä – “La guerra ai fuoricorso √® inutile e dannosa”: ricercatore spiega perch√©

I fuoricorso, categoria che indica gli studenti che non sono riusciti a mettersi in pari con gli esami rispetto al...