Film Telefilm Serie televisive

TV – Ritorna Camera Café: Luca e Paolo in onda con nuove puntate

Ritorno attesissimo della sitcom che ha fatto ridere giovani e adulti, con una sola inquadratura e con 8.883 caffè erogati: stiamo parlando, ovviamente, di Camera Café.

Era il 2003, quando Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, nei panni di Luca e Paolo – ovviamente -, recitavano davanti ad una”camera-caffè”. Ed ora, i responsabili ufficio acquisti e vendite, stanno per ritornare insieme a tutta la crew della sitcom che ha accompagnato i pomeriggi degli italiani fino al 2008, con la fine della quinta stagione. La sesta stagione – che inizierà l’11 settembre 2017 – di “Camera Café”, propone già un cambiamento: Luca e Paolo non saranno più sotto i riflettori di Italia1, bensì, di Rai2.

Già il mini-spot aveva fatto sognare i fans della sitcom più caffeinomane di sempre, ma proprio un giorno fa, Rai2 ha presentato la promo della sesta stagione, con colpi di dichiarazioni nostaliche – e comiche – dei vecchi e dei nuovi protagonisti.

Il momento sta per arrivare e finalmente, i pomeriggi torneranno ad avere quell’aria allegra e comica, che solo Luca, Paolo, Silvano, il direttore De Marinis e molti altri, possono regalare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

A proposito dell'autore

Samuele Amato

Studente di Filosofia, classe 1997, Samuele Amato è appassionato di cinema, musica, viaggi, storia e giornalismo, il ché lo ha spinto a intraprendere, dopo il diploma in Informatica e Telecomunicazioni, questo percorso con LiveUnict. Con gli ideali della libertà e del cosmopolitismo, Samuele ha l'obbiettivo di voler dare un contributo come giornalista e - si spera - come insegnante.