Musica

MUSICA – Tutto pronto per gli Afterhours a Taormina

Gli Afterhours tornano in concerto in Sicilia. Dopo lo straordinario live dell’anno scorso al Castello di Donnafugata anche quest’anno la rock band milanese si esibirà in una cornice suggestiva.

 

Gli Afterhours saranno in concerto al Teatro Antico di Taormina, per l’unica data siciliana in programma, martedì 22 agosto 2017. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21:30.

Ben 4 fasce di prezzo per quanto riguarda i biglietti: per la platea ci vorranno 46 euro, in tribuna numerata 44 euro, mentre in cavea la parte centrale numerata costerà 35 euro quella libera 29 euro. Prevendite disponibili presso i circuiti TicketOne e Box Office.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Manuel Agnelli, leader e voce del gruppo, è considerato una delle personalità di punta di questo genere musicale (ideatore, tra l’altro, del festival itinerante “Tora! Tora!” che dal 2001 al 2005 ha proposto molti dei gruppi più interessanti del circuito underground italiano, produttore dei primi album di Cristina Donà, degli Scisma, dei Pitch, di Solo un grande sasso dei Verdena, di Club privè dei Massimo Volume, collaboratore in svariati progetti musicali italici e non). Il gruppo esordisce con l’album All the Good Children Go to Hell nel 1988. L’attuale lineup è composta da Manuel Agnelli, leader e voce del gruppo, Fabio Rondanini (batteria), Stefano Pilia (chitarra), Roberto Dell’Era (basso), Rodrigo D’Erasmo (violino) e Xabier Iriondo (chitarra).