Il mondo del Make Up incontra Harry Potter: è subito magia [FOTO]

Un e-shop inglese ha messo in vendita una fantastica linea di pennelli da trucco ispirata al mondo di Harry Potter. Il maghetto dagli occhiali rotondi entra così nel ricercatissimo mondo del Make Up con una serie di pennelli, in oro o in argento, dal tocco magico.

Make up Harry Potter

Immagine 1 di 4

Le ispirazioni sono varie: si passa da quelli a forma di bacchetta magica, che riprendono quelle vendute da Ollivander, ai giratempo. Tutti i pennelli presentano una meticolosa cura nei dettagli, ma il punto forte di questa linea sta nella custodia professionale in cuoio a forma di busta da lettera che richiama quelle in arrivo da Hogwarts nel primo film “Harry Potter e la Pietra filosofale” .

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l’Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue

LAVORO – Poste italiane cerca personale in Sicilia: come candidarsi

Poste italiane sta ricercando delle figure di portalettere da inserire in organico a tempo determinato nelle provincie siciliane. Nuove assunzioni...