Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Poste italiane cerca personale in Sicilia: come candidarsi

pensioni poste febbraio 2021

Poste italiane sta ricercando delle figure di portalettere da inserire in organico a tempo determinato nelle provincie siciliane.

Nuove assunzioni di postini da parte di Poste Italiane sono previste per il prossimo autunno, nelle province di Catania, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani, Enna, Caltanissetta. Agrigento. L’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale delle Poste e la selezione riguarderà tutto il territorio nazionale, su cui impiegare nuovi portalettere con contratto a tempo determinato a partire dal prossimo settembre.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; patente per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro.

Se in possesso dei requisiti, è possibile inviare la propria candidatura, inviando il curriculum alla pagina di eRecruting dell’azienda fino al 28 agosto 2017 e indicando una sola area territoriale di preferenza. Le candidature saranno prese in considerazione soltanto se appositamente inserite nel database di Poste Italiane, e non inviate tramite posta elettronica.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

 

A proposito dell'autore

Debora Guglielmino

Classe '94, la passione per l'informazione e il giornalismo mi accompagna sin da quando ero ancora una ragazzina. Studentessa di Scienze della Comunicazione, amo la lettura e le atmosfere patinate ed eleganti tratteggiate nei romanzi della Austen. Appassionata e ambiziosa, sogno di poter un giorno conoscere il mondo e di raccontarlo attraverso una penna e un taccuino.