MUSICA – Alvaro Soler in concerto a Taormina: ecco l’unica data in Sicilia

Il giorno è arrivato: una delle star internazionali più amate del momento, salirà sul palco dell’anfiteatro di Taormina per l’unica data siciliana del suo tour europeo.  Stiamo parlando di Alvaro Soler che, stasera giovedì 17 agosto, sarà in concerto al Teatro antico di Taormina.

Sicuramente uno degli appuntamenti più attesi della prima edizione di Taomusica, organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita. 

Dopo il successo dei suoi singoli “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e l’ultimo “Yo Contigo, Tu Conmigo” – insieme a Morat – che sta spopolando in radio, Alvaro Soler ha scelto Taormina ed il Teatro antico per l’unica data siciliana del suo tour che lo sta portando in giro per l’Europa: il cantautore presenterà live i brani del suo disco “Eterno Agosto“, certificato oro in Italia. Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “Sonrio (La vita com’è)”.

Compositore, musicista e cantante, a soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 600 milioni di views.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
UNICT – Scienze della Formazione: solo il 30% trova lavoro e le donne guadagnano meno

Gli studenti del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università di Catania sono stati intervistati, a un anno dalla laurea, per...

Chiudi