Una catanese in Grey’s Anatomy: Stefania Spampinato new entry nel cast

Un’altra italiana reciterà nella fortunatissima serie tv Grey’s anatomy, dopo Giacomo Gianniotti. Si tratta della catanese Stefania Spampinato.

L’attrice è nata a Catania e nel medical drama vestirà i panni di Carina DeLuca, sorella dello specializzando Andrew DeLuca, interpretato appunto da Gianniotti. Volto noto anche per aver recitato in “Satisfaction” nel film “Il Buono, il Brutto e  il Morto” adesso sarà una dottoressa, un personaggio controverso e a tratti scomodo.

Dal 28 settembre andrà in onda in America la quattordicesima stagione, che arriverà in Italia in autunno su FoxLife, dove vedremo la Spampinato. “Quest’anno conosceremo sicuramente di più DeLuca con l’arrivo di sua sorella dall’Italia – dice Gianniotti – saremo spettatori di nuove dinamiche in ospedale quando sua sorella arriverà, e non è esattamente una nuova notizia: lui sarà frustrato. Lavorerà in ospedale e aiuterà a raccontare la storia di DeLuca e di come ha deciso di lasciare l’Italia”. 

Dopo l’addio di Marika Dominczyk, alias Eliza Minnick adesso un nuovo medico varcherà le soglie del Grey Sloan Memorial portando sicuramente un po’ di scompiglio nella vita dei protagonisti.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
TECNOLOGIA – Siamo depressi? Le foto sui social dicono di sì

Un software rileva il nostro stato d’animo direttamente dalle foto postate sui social: tutti in posa indossando il più bel...

Chiudi