MUSICA – Gli Sugarfree in concerto a Catania

La band formatasi a Catania nel 2000, si esibirà nella propria città suonando il nuovissimo singolo “Non basta stare insieme” e tutti i pezzi storici del gruppo.

Gli Sugarfree tornano live nella loro Catania. La band, composta da Matteo Amantia (voce e chitarra), Giuseppe Lo Iacono alla batteria e Carmelo Siracusa (basso), si esibirà venerdì 8 settembre nel cortile di Palazzo Platamone (Via Landolina, 5). Biglietti già disponibili presso il circuito Box Office e le rivendite abituali.

Gli Sugarfree nascono a Catania diciassette anni fa e il loro portfolio di cover rock ottiene subito un ottimo riscontro del pubblico catanese. Con il singolo “Cleptomania”, pubblicato nel 2004 da Warner Music Italia, il gruppo debutta poi nel circuito musicale nazionale, ottenendo un discreto successo – il singolo si piazza per ben cinque settimane al primo posto della classifica dei brani più venduti.

La reunion della formazione originale avviene nel 2016  con il singolo “Ti amo a Milano” che vince anche il premio Lunezia. Il concerto a Palazzo Platamone sarà l’occasione per ascolatare il nuovo brano “Non basta stare insieme”, scritto da Beppe Stanco, e rivivere tutti i successi della band catanese.

Articoli simili

Advertisement

Leggi articolo precedente:
Finanziamenti universitari: quali sono e come ottenerli

"Studiare conviene!" lo dice il Miur, parlando di Diritto allo Studio. Eppure condizioni economiche non tanto rosee potrebbero rendere difficile l'ottenimento...

Chiudi