MUSICA – 10 anni da “Handful of Soul”: Mario Biondi in concerto

10 anni di carriera, di emozioni e di musica. Mario Biondi continua le celebrazioni  con nuove tappe estive.

Una location d’eccezione farà da cornice alla splendida voce dell’artista. Il 23 agosto Mario Biondi si esibirà in piazza Municipio a Noto, di fronte all’imponente Cattedrale di San Nicolò. Il biglietto unico ha il prezzo di 35,50 euro e può essere acquistato sui circuiti tradizionali.

L’artista celebra i dieci anni dal disco d’esordio “Handful of Soul” con il Best Of Soul – Tour, accompagnato da una band d’eccezione composta da: Serena Brancale e Serena Carman ai cori, Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, percussioni e flauto, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Moris Pradella alle chitarre, percussioni, piano e cori.

UNIVERSITÀ – Gli studenti poco propensi a parlarne sui social, ma qual è l’Ateneo più twittato?

Sul podio degli atenei più twittati Roma e Milano, anche se gli studenti sarebbero poco inclini a parlare di università...