Università di Catania

TEST AMMISSIONE 2017 – Corsi a numero programmato locale: pubblicati gli elenchi degli iscritti alle prove

E’ stato pubblicato l’elenco degli iscritti alle prove di ammissione ai corsi di laurea e ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico dell’Università di Catania a numero programmato locale.

Ecco gli elenchi dei candidati iscritti alle prove per corso di studio:

Per coloro che, essendosi iscritti alla prova ed avendo effettuato il pagamento della relativa tassa secondo le modalità ed entro i termini previsti, non dovessero riscontrare il proprio nominativo nell’elenco pubblicato, dovranno segnalare l’omissione entro venerdì 4 agosto 2017 seguendo questi passi:

  1. Collegandosi al sito di Ateneo www.unict.it, nella sezione “Bandi, gare e concorsi > Studenti e post laurea”, fino alla pagina del bando;
  2. In tale sezione, va utilizzato l’apposito sistema informatico di gestione delle richieste denominato “Comunica con l’amministrazione”;
  3. Dal menù a tendina va selezionato l’oggetto “segnalazione omissione”;
  4. Seguendo le indicazioni fornite si dovrà allegare copia del versamento effettuato e copia di un documento di identità.

Infine, non saranno prese in considerazione le segnalazioni inviate con modalità diverse da quelle sopra indicate. Il motivo della eventuale esclusione sarà comunicato esclusivamente via e-mail.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!