Musica

MUSICA – J-Ax e Fedez tornano a Taormina con una nuova data del tour

L’inarrestabile coppia formata da J-Ax e Fedez continua il suo tour che ha registrato numerose tappe sold-out tra cui proprio quella di Taormina lo scorso 31 luglio.

J-Ax e Fedez torneranno ad esibirsi a Taormina nello splendido scenario del Teatro Antico il prossimo 5 settembre: il costo dei tagliandi è di 85 euro (Poltronissima gold numerata), 75 euro (Tribuna centrale numerata), 65 euro (Cavea numerata), 35 euro (Cavea non numerata).

Il duo rap eseguirà i brani inediti tratti dall’ultimo album, doppio disco di platino, “Comunisti col Rolex”. Un successo confermato anche dalle diverse date sold out e dalla hit estiva, triplo disco di platino, “Senza Pagare” vs T-Pain, attualmente in vetta a EarOne, la classifica dei brani “più trasmessi” dalle emittenti radiofoniche italiane, e per la quarta settimana consecutiva al primo posto delle classifiche FIM e Spotify Italia e nella Top5 nei singoli più venduti su iTunes.

A proposito dell'autore

Rosa Rita Bellia

Studentessa presso la Facoltà di Farmacia di Catania, laureata in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Appassionata lettrice, dedico parte del mio tempo libero a scrivere, tratto di cinema, libri e attualità, i miei principali interessi. Quando posso vado a teatro e partecipo alle mostre e gli eventi culturali della mia città. Per non annoiarmi troppo seguo anche la moda e il design. Credo nella libera informazione come fondamento saldo della democrazia, ho fiducia nel progresso e nella tecnologia se visti come strumenti per la promozione culturale.