Cinema e Teatro

“Sì! Stiamo insieme”: lo show de I Soldi Spicci fa tappa nel catanese

Stanno per arrivare le nuove tappe del tour de “I Soldi Spicci”, i comici palermitani il cui talento esplosivo è venuto alla ribalta nel 2014 tramite la condivisione sui social, in particolare su Facebook, di video che in breve tempo hanno conquistato il cuore del pubblico siciliano e di tutta Italia. Il tour toccherà diverse località nell’isola.

È iniziato il 31 luglio da Palermo il nuovo tour de “I Soldi Spicci”. Il duo comico, con il proprio spettacolo farà tappa anche nel catanese, a Zafferana Etnea per l’esattezza. Claudio Casisa e Annandrea Vitrano si esibiranno il 20 agosto, presso l’Anfiteatro comunale “Falcone Borsellino”. Una data che certamente renderà felici tutti i fan catanesi del popolare duo perché gli darà l’opportunità di vedere sul palco i propri beniamini e passare una serata all’insegna del divertimento e della riflessione in veste comica dei piccoli  problemi quotidiani dei giovani e delle coppie odierne. Il nuovo show, dal titolo “Sì! Stiamo insieme”, prova a rispondere alla domanda che spesso viene loro posta dai fan, oltre che riproporre i loro sketch comici di maggiore successo.

Le altre tappe del tour sono le seguenti:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Rometta Marea (ME), l’11 agosto;
  • Castellamare del Golfo (TP) , il 16 agosto;
  • Marina di Modica (RG), il 21 agosto;

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:30. Per ulteriori info sulle tappe del tour, come acquistare i biglietti e le biglietterie autorizzate potete consultare il sito di Ticket One, e/o telefonare al n. 3426469617.