Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Ufficiale l’ingresso in Serie B per le ragazze rossazzurre

Sembra iniziare una stagione d’oro per le ragazze dell’Asd Catania Calcio Femminile. A dare la notizia è lo stesso direttore generale Davide Santonocito, che assieme al Mister Peppe Scuto hanno comunicato la grande novità del panorama sportivo catanese.

I comunicati societari non erano tutti rosa e fiori. Infatti, all’indomani della vittoria del torneo di Serie C da parte dell’Asd Catania Calcio Femminile, la squadra sembrava destinata a dover rinunciare all’iscrizione nella tanto desiderata Serie B. Previsioni che avrebbero mandato all’aria i sacrifici delle calciatrici catanesi e della società per cui giocano. Ed invece, un risvolto dell’ultimo minuto cambia in positivo il destino di questa squadra.

Poco prima dello scadere dei termini per la presentazione dell’iscrizione dell’Asd Catania Calcio Femminile nel torneo di Serie B, gli sforzi compiuti hanno permesso di centrare l’obiettivo. Ad annunciare l’iscrizione ufficiale al torneo di Serie B sono il direttore generale Davide Santonocito ed il Mister Peppe Scuto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La società ed i tifosi festeggiano quindi l’ingresso del Catania Calcio Femminile nella Serie B. E si spera che questa vittoria faccia da volano per dei miglioramenti nel settore maschile.

Per la vittoria conseguita la società ringrazia tutti i tifosi per il sostegno dimostrato e tutti coloro che hanno attuato lo sforzo economico necessario per far fronte all‘ingresso del team catanese nella Serie B. Ringraziamenti particolari sono stati fatti nei confronti “dell’amministrazione comunale di Belpasso per l´accoglienza riservata al club, e la Figc, nella figura del Delegato Nazionale al calcio femminile, dott. Sandro Morgana, del Presidente Lnd della Regione Sicilia, Ing. Santino Lo Presti e del delegato regionale Peppino Mistretta”.

Un grande successo dunque per la città di Catania: una vittoria che porta alla ribalta i colori del calcio etneo e si spera possa stimolare nuove traguardi per la prossima stagione, anche nel settore maschile!