UNICT – Direttore Generale: a fine agosto i colloqui per la carica

Con ordinanza cautelare n. 51-2017, il Tar di Catania aveva disposto che l’Università di Catania organizzasse nuovamente tutti i colloqui selettivi, annullando la nomina dello scorso giugno del Direttore generale dott. Candeloro Bellantoni.

Si terranno il prossimo 28 agosto alle 11, nei locali del Rettorato, i nuovi colloqui per il conferimento dell’incarico a tempo determinato di Direttore Generale dell’Università di Catania.

I nuovi colloqui sono necessari secondo il Tar, perché “la nomina dell’attuale dg Bellantoni non è stata una procedura pubblica selettiva ed alcuni candidati – fra essi il dott. Maggio, promotore del ricorso – non sono stati nemmeno invitati al colloquio, così senza alcuna espressa ragione”.

CATANIA – Morte Danilo: sospetti su una station wagon di colore scuro

Indagini complesse per i pochissimi elementi raccolti, ma si continua a cercare il pirata della strada che ha investito lo...