Lavoro, stage ed opportunità

CATANIA – Oltre 1 miliardo di investimenti, Bianco: “15 mila posti di lavoro”

Oltre un miliardo di investimenti arriverà a Catania per i lavori pubblici, Bianco annuncia: “15 mila posti di lavoro”. 

Circa 1 miliardo e 400 milioni di investimenti potrebbero risollevare l’economia di Catania. Ad annunciarlo è il sindaco Enzo Bianco, che ieri pomeriggio ha risposto alle domande dei catanesi durante una diretta Facebook. Dopo aver parlato di numerosi interventi pubblici di cui sarà protagonista la città, ha annunciato l’arrivo di nuovi posti di lavoro. 

“Molte persone mi parlano di lavoro e io sono davvero felice. – ha detto il sindaco Bianco – Grazie a investimenti pubblici e privati che arriveranno a Catania, dall’ammontare complessivo di 1 miliardo e 400 milioni, ci sarà un incremento dell’occupazione di circa 14-15 mila posti di lavoro, con la possibilità di riprendere l’economia”.

Sono numerosi gli interventi previsti, come il rifacimento manto stradale nella zona industriale, impianti di illuminazione e altri lavori pubblici. Le buone notizie riguardano anche l’avvio di un concorso per l’assunzione di 40 vigili urbani a Catania. Per saperne di più leggi CATANIA – Arriva un concorso per Vigili Urbani, Bianco: “Ne assumeremo 40″.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!