NETFLIX – In arrivo una nuova serie firmata Matt Groening

Segna un altro punto il colosso Netflix, non solo piattaforma di streaming ma casa di produzione di serie tv cult come House of Cards e The Crown, entrambi pluricandidati agli Emmy, e di prodotti come Stranger Things, Una serie di sfortunati eventi che hanno raccolto larghi consensi sia di pubblico che di critica.

La scalata non si arresta, e il nuovo prodotto di casa Netflix arriva dalla matita di Matt Groening: Disenchanment è la nuova creazione che il papà dei Simpson firmerà per Netflix.

Protagonista della seria la giovane principessa alcolizzata Bean, del regno di Dreamland, il suo amico Elfo e il suo demone personale Luci. 

Matt Groening ha così parlato della nuova serie :”in sostanzaDisenchanment parlerà della vita e della morte, dell’amore e del sesso e di come ridere in un mondo pieno di sofferenze ed idioti, nonostante ciò che gli anziani, gli stregoni e altri rompiscatole ti dicano.” 

La serie sarà costituita da dieci episodi e debutterà su Netflix nel 2018.

 

Articoli simili


Studentessa presso la Facoltà di Farmacia di Catania, frequento il corso Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Appassionata lettrice, dedico parte del mio tempo libero a scrivere sul mio blog dove oltre a raccontarmi, tratto di cinema, libri e attualità, i miei principali interessi. Quando posso vado a teatro e partecipo alle mostre e gli eventi culturali della mia città. Per non annoiarmi troppo seguo anche la moda e il design. Credo nella libera informazione come fondamento saldo della democrazia, ho fiducia nel progresso e nella tecnologia se visti come strumenti per la promozione culturale.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
CATANIA – Arriva un concorso per Vigili Urbani, Bianco: “Ne assumeremo 40”

Buone notizie per i disoccupati catanesi, "prestissimo", come dichiarato dal Sindaco Enzo Bianco, durante la diretta facebook del 25 luglio,...

Chiudi