Altro

Premio Archimede agli studenti di informatica Pietro Martello e Fabio D’Urso

Un premio per due studenti di Informatica.  Pietro Martello e Fabio D’Urso hanno ricevuto il “Premio Archimede” che dal 2005 viene conferito ogni anno ai laureati dei corsi di laurea in Informatica di primo livello e Magistrale che si sono particolarmente distinti per il loro lavoro di tesi e per la loro carriera accademica e che hanno avuto apposita nomina da parte delle commissioni di laurea.

A consegnare il premio sarà il rettore Francesco Basile. La cerimonia  è in programma venerdì 28 luglio, alle 9, nell’aula magna del dipartimento di Matematica e Informatica. Ad entrambi i vincitori sarà consegnato un attestato e un premio in denaro.

Il dott. Martello si è laureato il 28 luglio dello scorso anno con una tesi sperimentale dal titolo “Architetture software di un game engine: Unity 5 vs Unreal Engine 4.0” (tutor il prof. Giovanni Gallo). Il secondo premiato, il dott. D’Urso ha conseguito la laurea il 29 novembre 2016 con una tesi dal titolo “Sviluppo del firmware di una scheda dimostrativa ST per il controllo di un quadrirotore” (tutor il prof. Corrado Santoro). 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!