Film Telefilm Serie televisive

Game of Thrones: anticipazioni secondo episodio e dove guardare in streaming

Finalmente è andata in onda in tutto il mondo la prima puntata della settima attesissima stagione del Trono di Spade, la stagione che porta con sè l’inverno, annunciato per ben sei stagioni, e che finalmente è arrivato.

A cosa assisteremo durante la seconda puntata? Ecco qualche anticipazione

Il secondo episodio si chiamerà Stormborn, “Nata dalla tempesta”, ed è quindi chiaro il riferimento a Daenerys pronta a rivendicare il suo trono.  Snow apprende verosimilmente da Sam dove trovare il vetro di drago. Ad Approdo del Re Cercei è alla ricerca di nuove alleanze per difendere il suo potere indebolito, mentre una flotta navale avanza. Ci sarà spazio anche per un amore saffico durante il secondo appuntamento con il Trono di spade, e l’atteso ritorno di un metalupo, probabilmente Nymeria, compagna fedele di Arya Stark.

Dove guardare il prossimo episodio? 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Sky Atlantic manderà in onda il secondo episodio  in lingua originale lunedì 24 alle 3 di notte,ora italiana, in replica alle 22,15. L’episodio in italiano andrà in onda lunedì 24 alle ore 21,15.  Il Trono di spade si può anche gustare in streaming su Nowtv