Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Avvistato l’argentino Sebastian Leto nella città etnea [VIDEO]

Molti tifosi rossazzurri ricorderanno senza alcun dubbio Sebastian Leto, giocatore del recente passato che ha disputato due stagioni con la maglia del Catania, lasciando un po’ l’amaro in bocca ad alcuni, data la sua pessima gestione nell’epoca Cosentino.

Con la maglia rossazzurra ha disputato un totale 42 gare, realizzando un totale di 6 reti tra la Serie A e la Serie B, prima di approdare nella sua argentina in forza al Lanùs. Drammatica la sua breve esperienza nella terra natìa dovuta, come molti ricorderanno, ad uno spiacevole infortunio a bocce ferme; solo dopo una settimana, infatti, fu vittima di un grave incidente in palestra durante una sessione di squat, colpito da un bilanciere mal posizionato che gli causò una frattura al cranio con evidente ematoma, terapia intensiva e diversi mesi di inattività agonistica.

Attualmente in forza ai greci del Panathinaikos, in questi giorni è stato avvistato alle pendici dell’Etna. Un ritorno di fiamma? Un nuovo futuro con la maglia rossazzurra? No, niente di tutto questo. Sebastian Leto è in vacanza a Catania, prima di fare il suo ritorno in Grecia; la compagna, dalla quale ha avuto negli scorsi mesi una bambina, è catanese ed il giocatore ha approfittato della pausa estiva dei campionati per tornare a salutare amici e parenti.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!