Musica

MUSICA – Paoli, Rea e Cammariere in concerto nel catanese: sarà l’unica data siciliana

Annullata la data prevista per il 4 agosto a Palermo. Coloro che hanno già acquistato il biglietto possono richiedere il rimborso.

A causa di problemi logistico-organizzativi, indipendenti dalla volontà degli artisti e degli organizzatori, il concerto di Sergio Cammariere, Gino Paoli e Danilo Rea previsto per il 4 agosto al Teatro di Verdura di Palermo è annullato.

I tre artisti si esibiranno il giorno successivo, sabato 5 agosto all’anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea (CT). Quella catanese dunque sarà l’unica tappa in Sicilia di un tour felicemente sospeso tra la dimensione jazzistica e la passione per la canzone d’autore. Un incontro in musica che sperimenta ogni possibile combinazione sonora tra i tre protagonisti accompagnati da una band di assoluto livello: Amedeo Ariano alla batteria, Luca Bulgarelli al contrabbasso, Bruno Marcozzi alle percussioni e Daniele Tittarelli al sax.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Capitolo rimborso: i ticket acquistati per la data di Palermo restano validi per lo spettacolo a Zafferana, sarà sufficiente presentarsi al botteghino con il biglietto e gli addetti procederanno al cambio. Se questa soluzione non dovesse andare bene, il rimborso del biglietto può essere richiesto presso le rivendite di acquisto fino al 5 agosto. Chi ha invece acquistato il ticket online riceverà una e-mail con i dettagli del rimborso.