Musica

MUSICA – Dj star in arrivo: Bob Sinclar pronto a sbarcare nel ragusano in concerto

Il celebre dj francese ha scelto la provincia iblea per l’unica data estiva in Sicilia.

Uno dei disc jockey più famosi al mondo sarà di scena in Sicilia quest’estate. Vi dicono qualcosa Love Generation, World Old On, Rock This Party? Esatto, Bob Sinclar  sarà in concerto mercoledì 16 agosto nella suggestiva location del castello di Donnafugata, a pochi chilometri da Ragusa. Start previsto per le ore 23:00. I biglietti sono già disponibili presso i circuiti Box Office, Ticketone e le rivendite abituali.

Nome d’arte di Christophe Le Friant, lo pseudonimo Bob Sinclar è ricavato dal personaggio di Bob Saint-Clair, interpretato da Jean-Paul Belmondo nel film “Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo”. Anno dopo anno, l’artista francese ha scalato le classifiche di tutto il mondo con le proprie hit, ottenendo un successo planetario. Ora la sua musica delizierà la provincia di Ragusa: un evento eccezionale, assolutamente da non perdere  per tutti gli amanti del genere (e non solo).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!