Game of Thrones 7: dove vedere la prima puntata in streaming e in tv

Il grande giorno è arrivato, stanotte ha preso il via la nuova serie di Game of Thrones 7 . La settima stagione sarà composta da sette puntate. Ecco come vederle in streaming e tv.

Il modo più comodo e semplice è ovviamente la televisione. Per tutti i suoi abbonati, Sky ha in serbo una doppia programmazione. Si parte il 16 luglio, questa domenica, in contemporanea con gli Stati Uniti: a partire circa dalle 2.00 della notte tra il 16 e il 17 luglio andrà in onda la puntata in lingua inglese con sottotitoli in italiano. La stessa puntata, con i sottotitoli, verrà poi trasmessa in replica lunedì alle 22.15. mentre per le puntate doppiate in italiano bisognerà attendere una settimana (andranno in onda a partire dal 24 luglio).Per gli amanti dello streaming invece ci sono Sky Go per vedere lo show sul computer oppure il servizio NowTv che permette di vedere sia “on-demand” che “live streaming”.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
LAVORO: Vodafone oltre 1.000 posti riservati alle donne e non solo

Vodafone ha aperto le candidature per oltre 1000 posti, per diversi ruoli professionali, riservandone la maggior parte alle donne. In...

Chiudi