MUSICA – Ecco la playlist “La tua carriera universitaria in una canzone” di LiveUniCT

143 canzoni, 9 ore e 14 minuti di musica. Una playlist grandiosa frutto di ogni singolo vostro commento, lettori di LiveUniCT!

Sì l’abbiamo fatto davvero. Qualche settimana fa, sulla fanpage di LiveUniCT avevamo chiesto di riassumere la vostra carriera universitaria col titolo di una canzone. Siete stati in tantissimi a rispondere (317 commenti) e visto l’interesse suscitato ci è sembrato giusto creare la playlist “La tua carriera universitaria in una canzone” su Spotify.

Una raccolta  davvero infinita, in cui ogni vostro commento è stato fondamentale: la playlist la trovate qui in calce all’articolo. Cercate il vostro contributo alla causa e non ridete troppo: i titoli scelti infatti potrebbero tranquillamente finire sulla pagina “Commenti Memorabili”…

Articoli simili


Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
CALCIO CATANIA – Trovato il centrale difensivo per Lucarelli in cambio di Maks Barisic

Ci siamo, si stanno definendo solo i dettagli e poi Cristiano Lucarelli avrà a disposizione il suo nuovo centrale difensivo,...

Chiudi