Netflix lancia la serie Suburra: ecco quando verrà trasmessa [VIDEO]

“Sto posto non cambia da duemila anni”: Netflix presenta la serie Suburra, che verrà trasmessa nei prossimi mesi. 

Verrà trasmessa tra pochi mesi Suburra, la prima serie prodotta da Netflix Italia. Le puntate si ispirano all’omonimo film, lanciato nel 2015 da Stefano Sollima e tratto dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.

Ad annunciare l’arrivo della nuova serie è un video pubblicato sulla pagina Facebook di Netflix: “Patrizi e plebei, politici e criminali, mignotte e pretiSto posto non cambia da duemila anni“. Nella presentazione si anticipa la data d’uscita che sarà il 6 ottobre e si mostrano alcune scene, ambientate quattro anni prima degli eventi della pellicola. La serie è diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi. Tra gli attori ci sono Alessandro Borghi, Adamo Dionisi, Giacomo Ferrara, che sono stati tutti e tre nel film originale, ma anche Francesco Acquaroli, Claudia Gerini e Filippo Nigro.

Si tratta di una coproduzione di Netflix, Cattleya e Rai. Dopo lo streaming verrà difatti trasmessa anche su Rai2. Guarda il video:
Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
CALCIO CATANIA – Andrea De Rossi alla corte di Rigoli: vestirà la maglia della Sicula Leonzio

Una riconferma non avvenuta in maglia rossazzurra quella per il giovane terzino destro Andrea De Rossi, romano di nascita e...

Chiudi