LAVORO – Netflix cerca nuove figure da assumere

Netflix continua a ricercare personale da inserire all’interno della propria azienda: arriva il nuovo annuncio per l’assunzione di circa 400 persone.

Cresce sempre di più il colosso dello streaming Netflix, nato come azienda di noleggio con prenotazione online e consegna tramite servizio postale nel 1997. La svolta è arrivata circa dieci anni dopo con l’attivazione del servizio streaming on demand e, da allora, la azienda ha avuto un successo incredibile.

Dopo l’annuncio di qualche mese fa in cui l’azienda era alla ricerca di traduttori pagati fino a 30 dollari al minuto, arriva adesso il nuovo annuncio: Netflix è alla ricerca di ben 400 nuove figure da inserire nella nuova sede di Amsterdam. Le figure ricercate verranno inserite e nel centro multilingue per il Servizio Clienti nato di recente e che si occuperà di assistere i clienti di 10 Paesi europei: Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Svezia e Regno Unito.

Sembra che, inizialmente, le assunzioni saranno 117, ma a queste ne seguiranno altre per un totale di 345 inserimenti di personale entro il 2017. Per il 2018, poi, sono previste ulteriori assunzioni di personale per arrivare a più di 400 nuovi assunti.

Per visionare tutte le posizioni aperte, basta andare sul sito dell’azienda nella sezione “Work at Netflix”.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
CATANIA – EasyJet investe su Fontanarossa: aumentano voli settimanali

 EasyJet investe su Catania in termini di connettività con l’Europa e conferma per il 2017 un incremento dell’investimento del 18%...

Chiudi