CATANIA – Scippate due studentesse universitarie in centro

Scippate in centro a Catania due studentesse universitarie. La scorsa settimana un’altra studentessa è stata protagonista di un caso simile. 

 

Spiacevole esperienza per due studentesse dell’Università di Catania, che sono state scippate in centro a Catania. Si trovavano in piazza Università insieme ad alcune turiste spagnole, quando un uomo si è avvicinato ed ha sottratto le loro borse. 

Le ragazze, iscritte entrambe al corso di Scienze e lingue per la comunicazione, non si sono fatte intimorire ed hanno iniziato ad inseguire l’uomo. Alcuni tassisti sono intervenuti per aiutare le universitarie, che alla fine sono riuscite a recuperare la propria borsa. 

Non è stato un caso isolato. La scorsa settimana, una studentessa è riuscita ad evitare uno scippo mentre si trovava seduta in una delle panchine di piazza Teatro, con la borsa accanto a sé. In quel caso, si erano avvicinati due uomini. Uno ha cercato di distrarla, mentre l’altro ha provato a sottrarle la borsa da dietro, senza alcun successo. 

 

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
ERSU CATANIA – Chiudono residenze per il periodo estivo: ecco quando riapriranno

Chiudono le residenze Ersu per gli studenti nel periodo estivo. Ad annunciarlo è l'Ersu di Catania, che ha comunicato le...

Chiudi