Musica

YOUTUBE – Battuto record di “Gangnam Style”: ecco il video più visto di sempre

È stato battuto il record del sudcoreano Psy. “Gangnam Style” ci ha tormentati per mesi e mesi, ma adesso un nuovo video lo ha scacciato dal podio dei più visti di sempre. 

2.895.763.875 sono le visualizzazioni del nuovo video musicale più visto di sempre. “See you again” di Wiz Khalifa e Charlie Puth alle 20.15 dell’11 luglio è riuscito a battere le 2.894.426.475 visualizzazioni di “Gangnam Style”. Il video è dedicato a Paul Walker, l’attore del film “Fast & Furious 7”, scomparso in un incidente automobilistico prima che si concludessero le riprese del film. 

Il tormentone del sudcoreano si trovava da ben 5 anni si trovava in vetta alla classifica, tanto che Youtube era stato costretto a modificare il sistema che contava le visualizzazioni, dati i numeri da capogiro. Il singolo “See you again”, invece, nel 2015 è stato candidato ai Grammy e agli Oscar, risultando adesso il brano più ascoltato al mondo. Un primato che potrebbe essere messo a rischio dai numerosi tormentoni, estivi e non, che coinvolgono il mondo. 

Guarda il video:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!