Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Nessun tesoretto dal Papu: l’argentino rinnova e fa uno “sgarbo” agli etnei

Si conclude con un niente di fatto, almeno sul fronte Calcio Catania, la querelle relativa alla possibile cessione del Papu Gomez da parte dell’Atalanta. I rossazzurri, che hanno una cospicua percentuale sulla futura cessione del talento argentino, non percepiranno nulla perché, almeno per il momento, il giocatore ha firmato il rinnovo di contratto con la società bergamasca.

Un affare che sarebbe servito tanto al Catania, soprattutto per colmare quel debito con lo Sporting Lisbona riguardo la grana Fabian Rinaudo: Lo Monaco, infatti, solo poche settimane fa aveva raggiunto l’accordo con i lusitani per il saldo completo in caso di cessione di Alejandro Gomez. Tutto rimandato al futuro quindi, con il giocatore che ha voluto continuare la sua esperienza in terra lombarda dopo la strepitosa annata che ha condotto la squadra fino al piazzamento in Europa League, non cedendo alle avances di squadra più blasonate, con le romane in prima linea.

Dopo l’incontro con il presidente atalantino Percassi e l’amministratore delegato, il giocatore accompagnato dagli agenti Riso e Naccarato, ha prolungato il suo rapporto ed è stato tolto ufficialmente dal calciomercato, per buona pace del Catania e dello Sporting Lisbona.