Viaggi

Ryanair lancia nuova promozione: voli a 9,99 euro anche da Catania

Biglietti a prezzi scontati per le cosiddette “Follie Infrasettimanali”: la compagnia aerea Ryanair offre moltissimi voli per chi sta pensando a dei giorni di relax a basso costo.

In questo luglio torrido, continuano le offerte speciali per voli low cost da parte delle compagnie aeree. Tra queste non poteva di certo mancare la più famosa tra le compagnie a basso costo ovvero Ryanair. La società irlandese offre moltissimi voli a partire da 9,99 euro. La disponibilità, però, è limitata e bisogna affrettarsi: sul sito di Ryanair è possibile prenotare il vostro viaggio fino al 12 luglio 2017. I voli disponibili partiranno dall’1 ottobre fino al 30 novembre 2017.

Diverse sono le offerte anche a partire da Catania. Tra le più vantaggiose, vi segnaliamo quelle per Cagliari, Milano, Perugia, Pisa, Roma, Trieste, Venezia (a livello nazionale); Madrid e Malta per chi volesse andare all’estero.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Leggi anche Volotea raggiunge i 2 milioni di passeggeri In promozione 20 mila biglietti per volare da Catania.