CALCIO CATANIA – Domani al via la campagna abbonamenti per la nuova stagione

Inizierà domani la campagna abbonamenti annunciata la scorsa settimana dalla dirigenza del Calcio Catania, valida per la nuova stagione di Serie C che prenderà il via a fine agosto. Poche le novità rispetto allo scorso anno, sia in termini di prezzo che di eventuali riduzioni; anche i tagliandi delle singole gare, infatti, saranno fedeli in termini di prezzo a quelli della passata stagione.

Sarà presente, ad insindacabile giudizio della società etnea, anche la “Giornata Rossazzurra“, mentre gli abbonamenti avranno prezzi a partire da 100 euro per le due curve, sino ai 400 euro della tribuna elite. Previste, come di consueto, le riduzioni per under 18, over 65 e donne, mentre ancora una volta mancano quelle per gli studenti liceali e universitari e la fidelizzazione dei vecchi abbonati.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati a partire da domani, mercoledì 12 luglio 2017, presso il Catania Point di Torre del Grifo, i botteghini di piazza Spedini e il circuito online Ticketone, con l’obbligo di possesso della tessera del tifoso.

INFO, PREZZI E SETTORI (CLICCA QUI)

 

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
Il Trono di Spade è tornato: settimana prossima inizia la settima stagione

Siamo in pieno luglio, ormai il caldo accompagna tutte le nostre intense giornate di studio. Ma dalla prossima settimana, luglio...

Chiudi