LAVORO – Apple cerca uno specialista assistenza a Catania

Lo specialista assistenza si occupa di individuare il problema del cliente ed offrire un aiuto valido ed efficiente. Questa figura professionale deve offrire soluzioni e consigli, ricorrendo alla conoscenza delle tecnologie Apple per aiutare i clienti con iPod, iPhone e iPad. Altre volte dovrà affidare il cliente ai membri del team di assistenza più qualificati per risolvere il problema.

Inoltre, la persona selezionata terrà sessioni di training personale insegnando ai nuovi utenti le nozioni di base per iniziare a lavorare con foto, video e musica. Tra i requisiti occorre avere: 

  • Capacità di valutare le esigenze di assistenza dei clienti al loro arrivo nello Store, per poi fornire soluzioni o indirizzarli ad altri membri del team;
  • Capacità di applicare competenze e abilità tecniche diverse a seconda della situazione
  • Capacità di adattarsi ai cambiamenti derivanti dall’evoluzione dei prodotti

 

Ci si può candidare entro il 31 agosto sul sito Apple. 

 

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
ENNA – Politici a giudizio: soldi per l’università nel conto della Fondazione Kore

Processo con rito abbreviato per 6 politici siciliani per malversazione. Gli ex vertici della Fondazione Kore si trovano al centro...

Chiudi