Università di Catania

UNICT – Medicina, lavori di manutenzione: prevista chiusura per alcune aule

Iniziano lavori di manutenzione straordinaria nella Facoltà di Medicina: alcune aule, nei prossimi giorni, non saranno fruibili. 

In occasione del periodo estivo di sospensione delle lezioni, l’Università di Catania, di concerto con l’Azienda Ospedaliero Universitaria “Policlinico Vittorio Emanuele”, eseguirà – a partire dai prossimi giorni – interventi urgenti di manutenzione straordinaria nell’edificio 13 (corpo aule e biblioteche della Scuola ‘Facoltà di Medicina’), finalizzati a garantire la sicurezza degli studenti e del personale universitario che frequentano la struttura.

L’esecuzione di tali interventi comporterà la temporanea chiusura della hall di ingresso, dell’aula magna, delle tre aule a piano terra e dell’aula multimediale, che ritorneranno regolarmente fruibili alla ripresa dell’attività didattica. Conseguentemente le attività didattiche e i seminari ivi programmati si terranno in altre sedi da individuare d’intesa con l’Ateneo. Rimarranno invece aperte la biblioteca e l’aula studio, a cui si potrà accedere da un percorso differenziato.