Musica

MUSICA – Quanta confusione per i Blue a Siracusa: il concerto non si fa…o forse si?!

Viene fatta chiarezza in merito al concerto della boy band inglese che si sarebbe dovuto tenere il 16 Agosto 2017 a Siracusa presso l’Ippodromo Mediterraneo. Arriva comunicazione ufficiale da parte “Guest Music Entertainment Srls”, società organizzatrice del concerto.

 

“Nessun concerto dei Blue sarà mai realizzato a Siracusa in data 16 Agosto 2017 e mai si sarebbe realizzato in quanto nessun contratto è stato mai siglato e addirittura gli artisti non sono disponibili per quella data.

La Guest Music Entertainment Srls, però, in accordo con alcuni local promoter, visto l’affetto e l’entusiasmo dimostrato dai fan nell’apprendere la notizia, sta lavorando in accordo col management per la realizzazione del concerto a Siracusa in data 27 Agosto 2017 ed entro la prossima settimana ne potremo dare l’ufficialità”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

È questo il comunicato della società che gestisce i diritti dei Blue, la boy band inglese composta da Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa in merito al polverone alzatosi dopo l’annuncio (evidentemente non ufficiale) dell’unica data italiana del gruppo a Siracusa il prossimo 16 agosto.

In quella data il concerto certamente non si farà ma c’è ancora la speranza di vedere la banda che ha segnato il cuore di tantissime teenager nei primi anni 2000: nel comunicato si legge infatti che i Blue potrebbero esibirsi a Siracusa il prossimo 27 agosto.