Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Thun cerca personale in Sicilia: come candidarsi

Thun è in cerca di personale in diverse città italiane, sia al Nord che al Sud. L’azienda, che si occupa di oggettistica e idee regalo, ha pubblicato annunci per diverse figure italiane. 

Tra le posizioni aperte, vi è quella degli Addetti vendita, richiesti a Palermo. Tra i requisiti, occorre avere capacità nelle tecniche di vendita e sensibilità economica. Il candidato deve sapere usare gli strumenti informatici ed essere predisposto alle relazioni. Posizioni aperte anche per gli Store Manager, da inserire negli store di Palermo e Catania. Tale figura dovrà occuparsi della gestione del punto vendita e seguire con cura lo sviluppo delle vendite; dovrà, inoltre, pianificare attività di vendita. Per candidarsi, occorre avere esperienza nel settore del retail, conoscere le tecniche di vendita e avere capacità con la gestione delle risorse

Gli interessati, devono collegarsi sulla pagina thun.tms.hrdepartment.com e, dopo aver consultato le posizioni aperte, possono inoltrare la candidatura, a cui potrebbe seguire un colloquio. 

 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!