Attualità

Volotea raggiunge i 2 milioni di passeggeri In promozione 20 mila biglietti per volare da Catania

La compagnia aerea low cost Volotea festeggia a Catania un traguardo importante: raggiunti i 2 milioni di passeggeri trasportati presso lo scalo etneo. 

Il festeggiamento del traguardo è avvenuto alla presenza di Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia e di Nico Torrisi, Amministratore delegato dell’Aeroporto di Catania. Per Emanuele Uccello, 34 anni, operatore fotografico catanese, un anno di voli gratuiti a bordo della flotta del vettore.

E per festeggiare ancora, Volotea ha ideato una promozione imperdibile per tutti i viaggiatori dello scalo di Fontanarossa. Infatti, da mercoledì 5 luglio sarà possibile acquistare 20.000 biglietti per volare da Catania quest’estate a partire da 19 Euro.

Anche i vertici di SAC, società di gestione dell’aeroporto di Catania, si sono congratulati per questo straordinario obiettivo sottolineando “l’eccellente rapporto di proficua collaborazione e il dialogo costante con Carlos Muñoz e Volotea – hanno aggiunto la Presidente Daniela Baglieri e l’Amministratore Delegato Nico Torrisi –. Il traguardo di oggi conferma il successo di Volotea in Sicilia, dove porta sempre più turisti ai quali offriremo nuovi e migliori servizi con l’imminente ristrutturazione del terminal C (ex Norma)”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!