Parigi, vuole investire folla con fuoristrada: arrestato un uomo

Ancora attimi di terrore a Parigi, dove un uomo ha cercato di investire con un fuoristrada alcune persone.

Un gruppo di persone si trovava davanti a una moschea di Creteil, nella banlieue parigina, quando un uomo ha cercato di investirli. A comunicarlo è la Prefettura di polizia di Parigi, sottolineando che non ci sono feriti, e che l’uomo era riuscito a fuggire.

Secondo il quotidiano Le Parisien, l’uomo, di origine armena ha dichiarato di voler “vendicare il Bataclan e gli Champs Elysées”.

L’individuo è stato fermato dalla polizia a casa sua senza opporre resistenza, ha precisato la prefettura.

UNIVERSITÀ – Figlia del sindacalista si laurea a 37 anni, subito promossa a dirigente

Una studentessa di Bari di 37 si laurea e subito viene promossa a dirigente della Stp, l'azienda di trasporto pubblico...