Altro Meteo

METEO – Catania, le previsioni del tempo per il weekend

meteo catania

Un weekend estivo che vedrà colonnine di mercurio alte e cieli variabili nel corso delle diverse giornate. Ottimo per chi volesse trascorrerlo al mare o facendo attività all’aperto. 

Sabato 24 giugno – Cieli sereni o poco nuvolosi e senza piogge. Le massime si attesteranno a circa 29° C mentre le minime sfioreranno i 23°C. Venti assenti o deboli provenienti da direzioni variabili. I mari saranno poco mossi e non si prevede nessuna allerta meteo.

Domenica 25 giugno – Giornata soleggiata all’insegna del bel tempo, non si prevedono piogge. Le temperature massime saranno di 29°C e le minime di 23°C. I venti deboli o assenti e provenienti da direzioni variabili al mattino, saranno deboli e provenienti da Est-Sudest nel pomeriggio. I mari saranno poco mossi e non si prevede nessuna allerta meteo.

Lunedì 26 giugno – I cieli saranno prevalentemente sereni o poco nuvolosi, piogge assenti. La settimana comincerà con temperature che arriveranno ai 30°C con minime attorno ai 24°C. I venti deboli o assenti e provenienti da direzioni variabili al mattino, saranno deboli e provenienti da Est-Sudest nel pomeriggio. Mari poco mossi e nessuna allerta meteo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Simona Lorenzano

Cresciuta ad Agrigento, terra in cui ha respirato la grecità a pieni polmoni, consegue la maturità presso il Liceo Classico Empedocle. La passione per la salute e il benessere la spingono a laurearsi in Infermieristica a Catania. Scrive su Live UniCT sin dal primo anno di università e continua a coltivare il suo amore per la scrittura, la musica e le discipline umanistiche. Per citare Plinio il Vecchio: “Non lasciar passare neanche un giorno senza scrivere una riga”.