Video virali

MATURITÀ 2017 – I Soldi Spicci svelano il punto di vista dei professori sugli Esami di Stato [VIDEO]

“Giugno! Per molti equivale all’estate, per altri all’inferno degli esami di stato“. Comincia così l’ultimo video de I Soldi Spicci, il duo comico formato da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, che ha come argomento la Maturità. Un video che però non è la solita clip sugli Esami di Stato: i Soldi Spicci escono infatti fuori dai soliti schemi presentando un nuovo punto di vista, quello dei professori!

E allora via con la colonna sonora de Il buono, il brutto, il cattivo del maestro e premio oscar Ennio Morricone e le domande rivolte ai vari insegnanti. Tra i vari quesiti, raccolti per l’occasione dal web, meritano sicuramente citazione: “Ma fare gli esami non vi scoccia?”, “Qual è la cosa che vi dà più fastidio all’esame?” e “Cosa vi intenerisce degli alunni?”. Nell’ultima domanda poi viene chiesto “Cosa vi sentite di dire ai maturandi 2017?” con conseguente dispensazione di consigli utili da parte dei docenti.

Un video divertente quindi che evidenzia come i professori siano in fondo persone normali (a volte anche simpatiche). La clip la trovate qui sotto, buona visione!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!