Attualità

CATANIA – Inaugurato il solarium di Piazza Europa: si parte con la stagione estiva

Sabato 17 giugno è stato aperto il solarium di Piazza Europa, come annunciato dal Sindaco, il quale è riuscito a portare a compimento i lavori con puntualità. Ancora lavori in corso per il solarium di Ognina e la scaletta di  S. Giovanni Licuti.

Il solarium di Piazza Europa è stato consegnato sabato 17 giugno, in tarda mattinata, dal Sindaco che ha presenziato all’inaugurazione, prestando fede ai suoi impegni e rispettando i tempi da lui stesso stimati per i lavori di costruzione. La puntualità dei lavori e della consegna del solarium è ciò che sottolinea fieramente il Sindaco in uno dei suoi post Facebook. D’altronde la puntualità nella realizzazione dei lavori pubblici è qualcosa di desueto per la città d Catania e per questo suona come una grande novità, se poi aggiungiamo il fatto che per una volta i solarium non verranno inaugurati per l’ultimo mese della stagione estiva, il tutto appare come un’enorme e gigantesca novità.

C’è da vedere se anche per le successive opere, a partire dal solarium di Ognina e della scaletta di Licuti, verrà applicata la stessa serietà e puntualità (leggi qui CATANIA – Solarium e spiagge Plaia: a che punto sono i lavori per l’estate 2017? ), sperando di vedere con i nostri occhi che Catania sta rinascendo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

A proposito dell'autore

Sofia Nicolosi

Sofia Nicolosi nasce a Catania il 16 settembre 1997. Laureata in Relazioni internazionali, sogna di poter avere un futuro nel giornalismo e nella comunicazione in ambito europeo e internazionale. Dopo la scrittura e lo storytelling, le sue grandi passioni sono i viaggi e lo sport. Tra i temi a cui è più legata: i diritti umani e i diritti sociali, l'uguaglianza di genere e la difesa ambientale.
Contatti: s.nicolosi@liveunict.com