CATANIA – Inaugurato il solarium di Piazza Europa: si parte con la stagione estiva

Sabato 17 giugno è stato aperto il solarium di Piazza Europa, come annunciato dal Sindaco, il quale è riuscito a portare a compimento i lavori con puntualità. Ancora lavori in corso per il solarium di Ognina e la scaletta di  S. Giovanni Licuti.

Il solarium di Piazza Europa è stato consegnato sabato 17 giugno, in tarda mattinata, dal Sindaco che ha presenziato all’inaugurazione, prestando fede ai suoi impegni e rispettando i tempi da lui stesso stimati per i lavori di costruzione. La puntualità dei lavori e della consegna del solarium è ciò che sottolinea fieramente il Sindaco in uno dei suoi post Facebook. D’altronde la puntualità nella realizzazione dei lavori pubblici è qualcosa di desueto per la città d Catania e per questo suona come una grande novità, se poi aggiungiamo il fatto che per una volta i solarium non verranno inaugurati per l’ultimo mese della stagione estiva, il tutto appare come un’enorme e gigantesca novità.

C’è da vedere se anche per le successive opere, a partire dal solarium di Ognina e della scaletta di Licuti, verrà applicata la stessa serietà e puntualità (leggi qui CATANIA – Solarium e spiagge Plaia: a che punto sono i lavori per l’estate 2017? ), sperando di vedere con i nostri occhi che Catania sta rinascendo.

Articoli simili

Advertisement

Leggi articolo precedente:
CATANIA – Cala il sipario sullo storico Cine Teatro Odeon

Il Cine teatro Odeon chiude. La notizia è stata resa nota tramite il sito e la pagina Facebook ufficiale del...

Chiudi