CALCIO CATANIA – Ufficializzato il ritorno di Ciccio Lodi: “Questa maglia per me è una seconda pelle”

Una notizia a sorpresa arriva dagli uffici di Torre del Grifo dove, nonostante le conferme e gli insistenti rumors degli scorsi mesi, quest’oggi Francesco Lodi è tornato ad essere ufficialmente un giocatore del Calcio Catania. Un arrivo a titolo definitivo per il classe ’84, dopo la rescissione con l’Udinese nel mese di febbraio che, paradossalmente, per alcuni giorni fece saltare l’arrivo del regista già nel mercato di riparazione invernale.

Il mio sogno ma anche il mio traguardo, adesso, è coronare questa nuova avventura contribuendo a riportare il Catania in Serie A, cioè laddove società, tifosi e città meritano di stare“, ha tuonato l’esperto centrocampista campano, nel giorno dell’ufficialità del suo terzo ritorno in maglia rossazzurra. dopo l’esperienza nel triennio 2011/2014 caratterizzata da 110 presenze e 22 reti in totale, di cui alcune ancora limpide nella memoria di ogni tifoso etneo.

Sono grato alla società ed a Pietro Lo Monaco – ha continuato Lodi – per avermi dato la possibilità di ritornare e per la grande fiducia che ho percepito. Sono molto contento e particolarmente orgoglioso: questa maglia è semplicemente una seconda pelle, per me. Nel calcio nulla non è possibile promettere nulla ma, non è retorica, Catania merita altri palcoscenici e noi ci metteremo al lavoro con un solo obiettivo: riuscire a risalire, con umiltà, sacrificio e sofferenza. Dovrà essere il nostro campionato“.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
CALCIO CATANIA – L’ex Papu Gomez segna all’esordio con la maglia dell’Argentina [VIDEO]

È davvero un momento d'oro quello dell'ex calciatore rossazzurro Papu Gomez, idolo del "Catania dei record" ai tempi della Serie...

Chiudi