Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Ufficializzato il ritorno di Ciccio Lodi: “Questa maglia per me รจ una seconda pelle”

Una notizia a sorpresa arriva dagli uffici di Torre del Grifo dove, nonostante le conferme e gli insistenti rumors degli scorsi mesi, quest’oggi Francesco Lodi รจ tornato ad essere ufficialmente un giocatore del Calcio Catania. Un arrivo a titolo definitivo per il classe ’84, dopo la rescissione con l’Udinese nel mese di febbraio che, paradossalmente, per alcuni giorni fece saltare l’arrivo del regista giร  nel mercato di riparazione invernale.

Il mio sogno ma anche il mio traguardo, adesso, รจ coronare questa nuova avventura contribuendo a riportare il Catania in Serie A, cioรจ laddove societร , tifosi e cittร  meritano di stare“, ha tuonato l’esperto centrocampista campano, nel giorno dell’ufficialitร  del suo terzo ritorno in maglia rossazzurra. dopo l’esperienza nel triennio 2011/2014 caratterizzata da 110 presenze e 22 reti in totale, di cui alcune ancora limpide nella memoria di ogni tifoso etneo.

Sono grato alla societร  ed a Pietro Lo Monaco – ha continuato Lodi – per avermi dato la possibilitร  di ritornare e per la grande fiducia che ho percepito. Sono molto contento e particolarmente orgoglioso: questa maglia รจ semplicemente una seconda pelle, per me. Nel calcio nulla non รจ possibile promettere nulla ma, non รจ retorica, Catania merita altri palcoscenici e noi ci metteremo al lavoro con un solo obiettivo: riuscire a risalire, con umiltร , sacrificio e sofferenza. Dovrร  essere il nostro campionato“.