Musica

MUSICA – Le luci della centrale elettrica in concerto: Catania unica tappa siciliana

Sarà Catania l’unica tappa del nuovo tour estivo de Le luci della centrale elettrica, che porteranno in Sicilia il nuovo ultimo album Terra. La band, capitanata dal ferrarese Vasco Brondi, sarà headliner nella seconda giornata del Rocketta Summer Live, la due giorni di musica all’interno del complesso Monastico dei Benedettini della città etnea.

Il 26 luglio sarà quindi l’unica occasione siciliana per ascoltarli dal vivo, con Alì che aprirà le danze; i biglietti sarà possibile acquistarli online e presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, al prezzo di 13 euro (più diritti di prevendita), mentre per gli universitari il ticket avrà un costo di 5 euro, esibendo la ricevuta della tassa universitaria pagata o la carta dello studente.

il 25 luglio, invece, al Rocketta saranno di scena /handlogic, Crying Day Care Choir e i VeiveCura, in un live del tutto gratuito.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!