Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Google assume: posizioni aperte per laureati

Google ormai è la più grande azienda al mondo in tutti i campi e non solo sul web. Il colosso informatico ha da poco annunciato delle offerte di lavoro per alcune posizioni vacanti all’interno del proprio organico. Si tratta di assunzioni e stage retribuiti in Italia e all’estero per candidati laureati in Informatica, Ingegneria, Giurisprudenza, Economia, Finanza. E non mancano le possibilità per gli esperti di Marketing e Comunicazione.

Possono essere inoltrate le candidature per le seguenti posizioni: 

  • Partner Technology Manager, Youtube, Milano
  • Solutions Architect, Google Cloud, Milano

Per quanto riguarda gli stage, il programma Business internships 2017/2018 offre opportunità nel settore Commerciale. I tirocinanti saranno inseriti nelle aree SMB Sales and Operations, Large Customer Sales, Google Cloud, People Operations, Marketing, Trust and Safety, Technical Services e YouTube Partner Product Solutions. Gli stagisti devono essere studenti di un corso di laurea, e mantenere tale status per l’intera durata del tirocinio.

Sempre per lo stage, il programma Legal internships 2017/2018 prevede l’espletamento di varie attività, tra cui la ricerca giuridica e l’assistenza al team legale nella preparazione e gestione di azioni giudiziarie. Si ricercano studenti di corsi di laurea in area legale, o di programmi post laurea che richiedono una formazione giuridica. Senza contare le numerose possibilità di inserimento all’estero.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

In entrambi i programmi, i tirocini sono retribuiti. 

Per poter inviare il proprio CV, è possibile consultare la pagina dedicata .