Musica

In arrivo il Rocketta Summer Live: due giorni di musica al Monastero

 

Sta per partire la  terza edizione della kermesse Rocketta Summer Live che avrà come sfondo il noto Monastero dei Benedettini di Catania. Ritorna così in Sicilia e, ancora una volta, all’interno dell’Università degli Studi di Catania, la rassegna itinerante di musica dal vivo, dopo aver girato città come Viareggio, Firenze e Roma, con Bologna, Milano e Prato prossime tappe prima di arriva nella più grande isola italiana.

Si inizierà martedì 25 luglio, con un live gratuito che avrà inizio a partire dalle ore 21 con ospiti speciali quali /handlogic, Crying Day Care Choir (Svezia) e i VeiveCura.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il 26 luglio, invece, toccherà all’headliner LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA,  con l’unica data siciliana del loro nuovo tour estivo; il prezzo del biglietto, già acquistabile online, è di 13 euro (esclusi diritti di prevendita). Buone notizie arrivano per gli studenti universitari catanesi che, presentandosi al botteghino con la ricevuta della tassa o la carta dello studente, potranno usufruire del prezzo ridotto, pari a 5 euro.