ERASMUS – Giornata di presentazione del bando 2017-2018

Il programma Erasmus Plus per l’anno accademico 2017-2018 verrà presentato agli studenti il prossimo 13 giugno 2017.

Il bando per la partecipazione all’Erasmus Plus verrà presentato a tutti gli studenti interessati il prossimo 13 giugno, presso l’Aula Magna del Palazzo Centrale (Piazza Università) alle ore 15.00.

Ai saluti del rettore dell’Università di Catania, Francesco Basile, e del Dirigente dell’Area della Didattica dott. Giuseppe Caruso faranno seguito la presentazione del bando da parte del Coordinatore Ufficio Mobilità Internazionale, dott.ssa Cinzia Tutino, e le istruzioni per la corretta compilazione della domanda di candidatura con l’intervento della dott.ssa Veronica Milici dell’Ufficio Mobilità Internazionale.

UNICT – Presentazione del libro “Blu della cancellazione” di Maria Attanasio

Al Monastero dei Benedettini verrà presentata l'ultima raccolta di poesie della poetessa Maria Attanasio, "Blu della cancellazione". L'evento, organizzato dalla...