Musica

MUSICA – Lo Stato Sociale in concerto a Catania

La band bolognese farà tappa nella città etnea con il suo “Amore, lavoro ed altri miti da sfatare Tour”.

 

Grande notizia per tutti i fan de Lo Stato Sociale: dopo il grande successo registrato al Forum di Assago, la band annuncia una nuova data in Sicilia, l’unica della stagione estiva.

Lo Stato Sociale sarà in concerto venerdì 1 settembre al Qubba di Catania (contrada Cubba, zona Centro Sicilia). Prevendite a breve disponibili presso il circuito Box Office (ticket che permetteranno l’accesso prioritario), ma sarà possibile acquistare il biglietto anche al botteghino a 15 euro.
Il programma della serata prevede alle ore 22.00 l’apertura delle porte, alle 22.30 l’inizio del concerto e passata la mezzanotte il party con djset.
Albi, Bebo, Lodo, Carota e Checco torna dunque a Catania per presentare l’attesissimo album “Amore, lavoro ed altri miti da sfatare” arrivato a due anni di distanza dall’ultimo lavoro “L’Italia peggiore”.
Il nuovo disco è frutto di 10 mesi di lavoro e raccoglie i sentimenti e le parole del vissuto della band. Nell’album sono ancora più presenti le voci dei cinque membri del gruppo, con una o più canzoni da protagonisti, e le molte influenze musicali sono sintetizzate nel classico caleidoscopio di generi; dal rock alla dance passando per il pop, che popolano da sempre i dischi de Lo Stato Sociale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!