Video virali

UNIVERSITÀ – Metro guasta il giorno della laurea: sconosciuti improvvisano festa sul vagone [VIDEO]

È successo ad uno studente di infermieristica di New York che si è consolato cantando i Green day e festeggiando insieme a gente mai vista prima.

Immaginate per un attimo che sia il giorno della vostra laurea: anni e anni di fatica alle spalle, esami su esami che sono solamente un ricordo ed un ultimo passo da compiere, quello della proclamazione. Bene, ora immaginate che il mezzo su cui state viaggiando per raggiungere la facoltà (e la gloria) si guasti e non possiate arrivare al tanto atteso appuntamento con l’alloro.

Quello che per tutti gli universitari sarebbe un incubo è successo realmente a Jerich Marco Alcantara, studente di infermieristica all’Hunter Collage di New York. Il neo-dottore è infatti rimasto intrappolato nella metro de “la grande mela” a causa di un guasto tecnico non potendo di conseguenza raggiungere tutti i suoi colleghi alla cerimonia di consegna del titolo. Festa rinviata? Neanche per sogno.

Le persone che erano bloccate con lui sul vagone della metro hanno voluto regalargli un sorriso intonando Good Riddance (Time of your Life) dei Green Day mentre un suo amico gli consegnava una simbolica pergamena tramite smartphone. Jerich ha poi ringraziato e abbracciato tutti, in fondo se non fosse stato per loro non avrebbe avuto modo di festeggiare: il treno è infatti rimasto fermo per più di tre ore rendendo inutile la successiva corsa al college.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!