UNIVERSITÀ – “Devo studiare”: la parodia studentesca di “Volare” di Rovazzi [VIDEO]

La rivisitazione dell’ultimo successo di Gianni Morandi e Fabio Rovazzi è stata realizzata dai “Life in Pills” ed è già virale.

La bella stagione è ormai alle porte, ma per gli universitari il mare è ancora lontano: la sessione estiva infatti terrà impegnati gli studenti almeno fino a metà luglio. Un vero e proprio trauma che i ragazzi dell’Università di Salerno hanno  deciso di affrontare in una maniera particolare, ovvero realizzando un video parodia dell’ultima hit radiofonica di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi.

L’idea della divertente cover è venuta ai “Life in Pills”, un gruppo composto da Enzo Greco, Mario Barone, Ida Gammarota e Alfonso Maria Salsano che ha così trasformato “Volare” in “Devo studiare”.

Diversi gli spunti che troviamo nella clip: si va dai “milioni di libri che devo ancora cominciare”, alla distrazione indotta da smartphone e social passando per le lauree dei colleghi che non fanno altro che aumentare la pressione.

Il video a soli quattro giorni dalla pubblicazione sulla pagina del gruppo (accompagnato dallo slogan “Condividi se anche tu DEVI STUDIARE!!!” e dall’hashtag #ShareTheSmile) ha ottenuto già quasi 20 mila visualizzazioni divenendo immediatamente virale. Ma non voglio anticiparvi nulla, la parodia dei Life in Pills che sta facendo letteralmente impazzire il web la trovate qua sotto!

Devo Studiare (parodia Volare)

"DEVO STUDIARE"Parodia di "Volare" di Fabio Rovazzi e Gianni MorandiCondividi se anche tu DEVI STUDIARE!!!#ShareTheSmile

Publié par Lifeinpills sur jeudi 1 juin 2017

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
UNIVERSITÀ – Esclusa l’aggravante per lo spaccio “nei paraggi” dell’Università

Una sentenza della Cassazione precisa che la vendita di sostanze stupefacenti "in prossimità dell'Università" non può considerarsi un'aggravante al reato...

Chiudi