Università di Catania

UNICT – “Un’ora con l’industria”, lezione con Ada Petringa della direzione di Air Liquide

Continuano gli incontri del ciclo “Un’ora con l’industria” organizzati dal dipartimento di Scienze Chimiche dell’Università di Catania per offrire agli studenti un approccio diretto con il mondo del lavoro.

Oggi, alle ore 15.30, si terrà il secondo appuntamento del ciclo di incontri organizzato in collaborazione con la sezione di Chimica e Chimica farmaceutica di Confindustria Catania. Gli appuntamenti saranno tra gli studenti e gli esperti del mondo dell’industria che terranno lezione.

L’incontro della giornata di oggi si terrà presso l’aula magna del dipartimento di Scienze Chimiche, (Edificio 1, Cittadella Universitaria, viale Andrea Doria 6, Catania) e durante la lezione si parlerà di “Gestione, qualità e customer experience in Air Liquide: alla continua ricerca dell’eccellenza per la soddisfazione dei propri clienti”. La lezione sarà tenuta dott.ssa Ada Petringa (Direzione industriale Air Liquide Italia Elettronica srl).

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Tags