CATANIA – Torna BeerCatania: annunciata una nuova edizione

Dopo il successo della manifestazione tenutasi l’ultimo weekend di maggio, il festival delle birre artigianali ha già le date della prossima edizione.

Il BeerCatania, ovvero il festival delle birre artigianali, è una macchina in perenne movimento. Nemmeno il tempo di concludere l’edizione tenutasi presso il Chiostro dell’Istituto Ardizzone Gioeni che sono già state annunciate le nuove date.

La nuova edizione del BeerCatania si svolgerà dal 24 al 26 novembre 2017.

Non poteva esserci notizia migliore per tutti gli amanti della birra artigianale. Una nuova tre giorni dedicata al malto d’orzo, al luppolo, al lievito a cui si aggiungeranno cultura gastronomica e impegno solidale.  La città ospiterà infatti esperti del settore coinvolti in momenti di confronto e di dibattito ed associazioni di categoria impegnate nella valorizzazione di una bevanda semplice e sempre più apprezzata dal bevitori.

L’obiettivo è chiaro: cercare di superare le 20.000 presenze che lo scorso weekend hanno riscoperto le bellezze dell’Istituto dei Ciechi Ardizzone-Gioeni sorseggiando una bella “bionda” ghiacciata, godendosi della buona musica e dando vita ad un evento davvero straordinario.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
Incidente in Tangenziale, auto finisce contro guardrail: traffico in tilt

Ancora un incidente in Tangenziale: stamattina traffico bloccato all'altezza dell'uscita di Misterbianco.  Stamattina due auto sono state coinvolte in un...

Chiudi