“Il Tour” di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni arriva in Sicilia

I tre big saranno per la prima volta insieme sul palcoscenico più importante dell’estate siciliana, in una location che regalerà emozioni.

Dopo il G7 ecco il G3 (della risata).  Nella fattispecie i “tre” sono Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che, dopo il successo degli show nei palasport in primavera, hanno deciso di lanciarsi in una nuova tournée estiva. Alla già annunciata data del 29 luglio a Lucca, in occasione del “Lucca Summer Festival”, si aggiunge infatti un secondo appuntamento per il trio toscano, il 6 agosto nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina.

Sullo stesso palco dunque Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti, cosa dobbiamo aspettarci? Semplice, una reazione a catena che trascina tutti gli spettatori in un vortice di sketch e risate dal quale sarà impossibile sottrarsi. Dopo vent’anni dal successo di “Fratelli d’Italia”, lo spettacolo che ha visto i tre showman per la prima volta insieme in uno stesso spettacolo, il nuovo lavoro dei tre artisti toscani ha letteralmente sbancato i botteghini di tutta Italia. Un successo che ha convinto Panariello, Conti e Pieraccioni a lanciarsi in questa nuova tournée che farà tappa anche in Sicilia. Dalla televisione al teatro passando per il cinema, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni ripercorreranno le loro incredibili carriere con uno spettacolo che torna alle origini della loro storia, allo show “Fratelli d’Italia”, che li ha lanciati. Eccoli di nuovo insieme, dunque, in uno spettacolo ispirato al vero e proprio varietà fatto di sketch e battute che renderanno indimenticabile la serata degli spettatori. Risate assicurate, dunque, grazie alla performance dei tre artisti toscani che si cimenteranno in gag e momenti emozionanti senza tralasciare, ovviamente, i temi più importanti dell’attualità.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
G7 – I Capi di Stato e le loro caricature: il quadro andrà in beneficenza [FOTO]

Trump armeggia con una bacchetta da direttore d'orchestra; May e Merkel, con tanto di spartiti in mano, sembrano intonare a...

Chiudi