Eventi

MUSICA – Vulcano Summer Tour: Clementino in concerto a Catania

Annunciate le date del “Vulcano Summer Tour”di Clementino. Tra le tappe anche una data prevista a Catania, unica città siciliana che ospiterà l’artista.

Il 26 giugno Clementino farà tappa a Catania con il suo “Vulcano Summer Tour”. La location scelta è quella dell’Oasi Beach, dove il repper campano proporrà tutti gli estratti dal suo nuovo album “Vulcano”, uscito lo scorso 24 marzo e presentato con l’etichetta Universal. La tappa di Catania, almeno per adesso, è l’unica prevista nel tour estivo di Clementino, il quale aveva già scelto la città in passato per incontrare i suoi fan.

Dalla partecipazione al festival di Sanremo con la sua “Ragazzi Fuori”, fino alla recente conduzione del Concertone del primo maggio, quest’anno è stato ricco di impegni e soddisfazioni per il repper campano, il quale vede sempre più crescere il proprio seguito, anche all’estero. Infatti, recentemente Clementino ha girato l’Europa con il Vulcano European Tour che lo ha già portato ad esibirsi in Svizzera, a Chur e Zurigo e in Inghilterra, a Londra. Mentre a giugno, il repper si esibirà in Germania, a Colonia e Stoccarda.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

[amazon_link asins=’B06XD9M19R,B006M4VZFW,8817081086,B00VH2K3SY’ template=’ProductCarousel’ store=’liveuniversit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f20501c8-4603-11e7-b3b3-a1fc451988a1′]